Search   You are here:  5°Tavolo Nazionale  
5° Tavolo Nazionale - 21 ottobre 2010 MILANO Riduci
Il V Tavolo rappresenta un'importante occasione di confronto sul Contratto di Fiume quale strumento per un'azione efficace di governance, a scala di bacino, dei sistemi paesistico-ambientali legati alle acque.    
Nel corso del V Tavolo è stato approfondito il ruolo delle Istituzioni regionali e locali, delle Autorità di Bacino e di Distretto e dei Parchi Fluviali nei processi di Contratto di Fiume, così come emergono dalle diverse esperienze in corso di sviluppo a scala nazionale. Durante l’incontro è stata presentata la Carta Nazionale dei Contratti di Fiume, capitalizzazione dell’esperienza dei Contratti di Fiume a partire dalle buone pratiche locali.
Il V Tavolo è stato organizzato in collaborazione con: Gruppo di Lavoro Nazionale dei Contratti di Fiume delle Agende 21 Italiane.
Stampa  

Documenti Riduci
Stampa  

Presentazioni della giornata Riduci
Stampa  

Home:Cos'è un Contratto di fiume:Finalità e struttura:Gruppi di Lavoro Nazionali:1° Tavolo Nazionale:2° Tavolo Nazionale:3° Tavolo Nazionale:4° Tavolo Nazionale:5°Tavolo Nazionale:6° Tavolo Nazionale:7° Tavolo Nazionale:8° Tavolo Nazionale:Mappa fiumi Tavolo:Programmi europei:Documenti:Bibliografia:Contatti
Copyright (c) 2008 Condizioni d'Uso Dichiarazione per la Privacy